Intercettazione Renzi:”gli italiani sono coglioni,con 80 euro vinciamo le elezioni”

renziSaltano fuori stamattina,le intercettazioni telefoniche di Renzi ,impegnato in una discussione con un non meglio identificato “Mario” ,alcuni giorni prima delle votazioni per il parlamento europeo.

Nella pubblicazione dei fascicoli relativi alla “chiaccherata” informale , ci sono diverse frasi che riconducono alle manovre poste dal governo in questo periodo :” ….tranquillo,tanto gli italiani sono coglioni , con la promessa degli 80 euro abbiamo gia’ la vittoria in tasca…”  e poi rincara : “…lo sai anche tu che qui (riferito al suo partito ndr.) siamo un misto tra DC e vecchi comunistacci , lasciamo ancora per un po’ che questi africani riempiano le isole, facciamo un figurone e abbiamo anche i vaticanisti dalla nostra, arriviamo alle elezioni e poi troveremo una soluzione…

(art. Tania Rossa)

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

4 Responses to “Intercettazione Renzi:”gli italiani sono coglioni,con 80 euro vinciamo le elezioni””

  1. kiusoxferie ha detto:

    Da come divulgate le notizie mi fa schifo considerarvi di sinistra. Ah giusto, estrema sinistra, sono salvo: fate merda quanto i fasci (chiara dimostrazione l’articolo fasullo).

  2. beppedefazio ha detto:

    Fonti grazie !!!

  3. gianfranco sardara ha detto:

    per fortuna non sono il Corriere della Sera, visto e considerato che proprio oggi, quei “corretti informatori”, hanno concesso una pagina ai sostenitori del mafioso Dell’Utri. Indecenti

  4. Daniele Dibello ha detto:

    “Saltano fuori stamattina”: perché? Erano nascoste? E perché lo erano?
    “Nella pubblicazione dei fascicoli relativi”: c’è un’inchiesta in corso? da parte di quale sede? Le intercettazioni non vengono rese pubbliche se non c’è un’inchiesta, il giornalista non ha accesso alle società d’intercettazioni, almeno secondo la legge.
    “con un non meglio identificato “Mario” “: Mario chi? sempre più indefiniti? Ma sapete come va redatto un articolo giornalistico?
    ” ….tranquillo,tanto gli italiani sono coglioni , con la promessa degli 80 euro abbiamo gia’ la vittoria in tasca…” e poi rincara : “…lo sai anche tu che qui (riferito al suo partito ndr.) siamo un misto tra DC e vecchi comunistacci , lasciamo ancora per un po’ che questi africani riempiano le isole, facciamo un figurone e abbiamo anche i vaticanisti dalla nostra, arriviamo alle elezioni e poi troveremo una soluzione…” : è un caso che tutte le accuse generalmente rivolte a Renzi (vere, false, presunte) siano confermate puntualmente dallo stesso “colpevole”. Dico, neanche una deviazione, alterazione, edulcorazione? No, praticamente un copia&incolla, che fortuna! Un “mea culpa” ideale, appunto inesistente…
    Ho visto documenti falsi del XII secolo fatti molto meglio di questo articolo, ho letto cronache del XIV secolo manipolare gli eventi molto meglio di questo articolo. Magari non sarete il “Corriere della Sera”, ma siete comunque tenuti ad una corretta informazione.
    Cordialmente,
    Daniele Dibello

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Powered by WordPress | Designed by Wordpress Themes | Thanks to R4i and R4

shares